You are using an outdated browser. Upgrade your browser today or install Google Chrome Frame to better experience this site.

Fiat 500X: da oggi anche in versione Mirror Cross

La gamma Fiat 500X si arricchisce ancora, lanciando sul mercato la nuova versione Mirror Cross, ancora più votata alla connettività e all'infotainment.

SERVIZI - Oltre alla dotazione di serie con sistema Uconnect 7" HD LIVE, schermo touch da 7 pollici, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, oggi la Fiat 500X Mirror Cross può essere acquistata anche con Mopar Connect, un pacchetto di servizi pensati per facilitare e velocizzare l'assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo in caso di furto o smarrimento.

ESTETICA - Disponibile in cinque varianti di colore (opaco Blue Jeans, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia), la 500X Mirror Cross presenta un look metalizzato con integrazioni in argento satinato (come le maniglie degli sportelli o le calotte degli specchietti).

MOTORI - 7 diverse tipologie di motori (3 a benzina e 4 diesel) permettono infine di personalizzare e modulare, a seconda delle esigenze, le prestazioni di un'auto moderna e dallo spirito cool.