Fiat celebra il suo 120° anniversario con un'esperienza Apple®

Per festeggiare il suo 120esimo anniversario, Fiat offre ai propri clienti un regalo davvero speciale. Coloro che acquisteranno una vettura della famiglia 500 "120°" nei Paesi europei selezionati, infatti, riceveranno in omaggio fino a 6 mesi di Apple Music.

Oltre a regalare ai più affezionati l'accesso a oltre 50 milioni di brani trasmessi in streaming e senza pubblicità sulla piattaforma, Fiat punta a promuovere un'esperienza di guida più intelligente e sicura attraverso il sistema Apple CarPlay, il modo migliore per utilizzare tutte le funzionalità di un iPhone® anche al volante. 

Per l'occasione, infine, sarà creata una playlist esclusiva per Fiat -  intitolata "120 Years of Songs" - che sarà progressivamente aggiornata fino a raggiungere il tetto di 120 brani entro il mese di luglio, il mese in cui l'azienda torinese celebrerà ufficialmente il suo 120° compleanno. Le 120 canzoni saranno selezionate considerando il percorso fatto da Fiat in oltre un secolo di attività, incluse quelle utilizzate nelle campagne pubblicitarie di maggior successo.