You are using an outdated browser. Upgrade your browser today or install Google Chrome Frame to better experience this site.

Fiat-Chrysler rilancia il "Bonus Impresa" per il mese di novembre

Buone nuove per il mondo imprenditoriale. Fiat-Chrysler Automobile ha deciso infatti di riproporre per tutto il mese di Novembre il "Bonus Impresa", che permetterà ad aziende e liberi professionisti con P.IVA di usufruire di straordinarie agevolazioni sull'acquisto di tutte le vetture del gruppo FCA (marchi Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia e Abarth).

Due in particolare le novità della nuova edizione: l'eliminazione del plafond (cioè il tetto massimo del fido bancario) - che renderà la promozione accessibile a tutti senza alcuna limitazione economica - e l'aggiunta del finanziamento sulle principali versioni della gamma Fiat.

Come fare per ottenere il Bonus Impresa?

Per usufruire del Bonus Impresa FCA è sufficiente andare sul sito www.bonusimpresa.it e scegliere la convenzione relativa al modello prescelto. Una volta selezionata l'auto, vi basterà scaricare il voucher ed esibirlo al vostro concessionario Fiat di fiducia.