You are using an outdated browser. Upgrade your browser today or install Google Chrome Frame to better experience this site.

La Fiat 500X presentata al Museo del Cinema di Torino

La nuova Fiat 500X debutta sul mercato con un ingresso scenico in grande stile, degno dei migliori film hollywoodiani. Nei primi giorni di settembre, infatti, la Fiat ha presentato il suo nuovo gioiello proprio al Museo del Cinema, sottolineando il solido legame tra il marchio automobilistico, il grande schermo e la città di Torino.

Nel corso della serata, una gigantografia del logo della nuova Fiat 500X è stata proiettata sulla Mole Antonelliana, il monumento che da oltre un secolo svetta sul capoluogo piemontese, di cui è diventato ormai il simbolo indiscusso.

Durante la manifestazione, inoltre, Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth Brands, ha altresì presentato la nuova famiglia di motori FireFly, composta da FireFly Turbo 1.0 e FireFly Turbo 1.3, che rappresentano la forma di energia più compatta ed eco-friendly attualmente disponibile sulle vetture del marchio Fiat.

Passate a testare la nuova 500X e i suoi propulsori presso il nostro showroom Fiat a Ladispoli.