Tre in uno: la nuova Fiat 500L è Urban, Cross e Wagon

Dopo i successi degli ultimi anni, la 500 più spaziosa mai realizzata si rinnova ancora. Sul piano della tecnologia, infatti, l'azienda di Mirafiori ha saputo abilmente intercettare quella che, ad oggi, viene percepita come un'esigenza impellente: essere sempre connessi e condividere in tempo reale emozioni, informazioni ed esperienze.

Con la 500L è possibile fare tutto ciò senza eccessive distrazioni, grazie all'innovativo sistema Uconnect™ HD Live con schermo touchscreen ad alta risoluzione, compatibile con Apple Car Play e Android AutoTM.

Caratteristiche, queste, ormai quasi imprescindibili per la vettura del nuovo millennio che, allo stesso tempo, deve possedere doti di flessibilità e adattabilità per un pubblico senza confini e continuamente in cerca di avventure. Ecco perché la Fiat 500L racchiude in sé tre differenti anime (Urban, Cross e Wagon), capaci però di convivere in un'elegante armonia.

Lo stile e la classe del "brand" rimangono così inalterati, se non enfatizzati da precise scelte stilistiche che richiamano gli elementi classici della storica vettura.