Fiat: regina su strada e nella comunicazione. È suo il prestigioso GrandPrix 2018

Non solo sulla strada. Il marchio Fiat si distingue anche nel settore della comunicazione. Nella giornata di lunedì 21 maggio, nel corso della cerimonia condotta dal presentatore Piero Chiambretti in scena al Teatro Nazionale di Milano, Fiat si è infatti aggiudicata il prestigioso trofeo "GrandPrix 2018", il più importante riconoscimento per la comunicazione nel Bel Paese.

La 31esima edizione dell'evento, a cui hanno partecipato alcune delle maggiori agenzie creative della penisola,  ha premiato in particolare la campagna di comunicazione dedicata all'intramontabile Fiat 500, "Tribute to 500 - Integrated Mktg Communication Campaign" che si compone in particolare di tre progetti: "See you in the future" (il corto con l'attore americano Adrien Brody), "The Fiat 500 Forever Young Experience" (il tour europeo della 500) e "Fiat 500- 60th Anniversary" (il video firmato da Cyriak Harris e proiettato in occasione del Salone Internazionale di Ginevra).

Un importante riconoscimento che attesta non solo l'efficacia delle strategie di comunicazione del marchio Fiat, ma anche la capacità di veicolare concetti complessi su diverse piattaforme, attraversando sessant'anni di storia e costume, moda e società.