You are using an outdated browser. Upgrade your browser today or install Google Chrome Frame to better experience this site.

Panda Raid 2018: la mitica Fiat Panda inarrestabile anche nel deserto

Il 3 marzo scorso è partita da Madrid la decima edizione del Panda Raid, una gara di regolarità pensata per i modelli di Fiat Panda 4x2 e 4x4 costruiti prima del 2003. All'avvincente competizione hanno partecipato ben 400 Panda provenienti da 4 diversi Paesi del mondo, che si sono date battaglia nel deserto del Sahara, alla volta di Marrakech (Marocco), meta finale di questo appassionante viaggio (lungo circa 3000 km). L'evento ha evidenziato le già note qualità della Fiat Panda (che l'hanno resa protagonista anche di divertenti meme sul web): robustezza, praticità e resistenza, anche su percorsi lunghi e decisamente inusuali per una city car.

Oltre alle 400 Fiat Panda storiche, ha preso parte all'impresa anche l'attuale Fiat Panda Cross 4x4. Evoluzione naturale del modello precedente, la nuova Fiat Panda Cross 4x4 offre, in appena 3,7 metri, tutte le caratteristiche peculiari di un SUV di segmento superiore, come ad esempio una straordinaria agilità e un sistema di trazione tipico di un vero fuoristrada.

Venite a provarla nel nostro showroom Fiat di Ladispoli!